Minibasket Casillo, arriva la quarta puntata di “Disegna il tuo allenamento”

Nuovo appuntamento con la rubrica lanciata dal Centro Minibasket Casillo. Protagonisti della puntata i bambinidel gruppo Aquilotti 2001.

Se la Granoro Corato ha, da qualche giorno, concluso la sua memorabile stagione, le attività dell’A.S. Basket proseguono senza sosta con il suo Settore Giovanile ed il Minibasket Casillo. Il Centro ufficiale della società neroverde continua nel suo lavoro in palestra con i tantissimi bambini iscritti dopo neanche un anno di vita.

Minicestisti protagonisti in campo, spinti da un irrefrenabile entusiasmo , e con matita e colori tra le mani in “Disegna il tuo allenamento”, la rubrica promossa dall’Ufficio Stampa della società e giunta alla sua quarta puntata.

I piccoli artisti in questione sono i bambini del gruppo Aquilotti 2001 allenati da Aldo Roselli, Matteo Mazzilli e Savino Vitanostra. Miniatleti che, nonostante i tanti impegni scolastici e sportivi di quest’anno, sono riusciti a ritagliarsi una parte del loro tempo per i disegni con una palla a spicchi. Come quello di Simona, che rappresenta il suo allenamento nella palestra dell’Istituto d’Arte o quello di Piera, intenta a tirare il pallone verso canestro, Niccolò immagina una vera partita con la presenza del tabellone di gioco che segna punti, falli e persino i time out mentre Francesco decide di inscenare una divertente sfida con un suo compagno. Eleonora è alle prese invece in un 2vs2, Mauro disegna uno dei giochi fatti in settimana sotto lo sguardo attento dei suoi istruttori mentre Giuseppe fa una scelta curiosa: non un disegno ma uno slogan significativo: “Uniti…vincenti”.

Luigi ed Andrea, infine, vanno ancora più in là con la fantasia: una vera e propria partita tra grandi in campo con la presenza del pubblico ad applaudire sulle tribune. Un sogno che il Centro Minibasket Casillo Corato hatutte le intenzioni di trasformare in realtà in un futuro non troppo lontano.

{igallery id=”3641″ cid=”26″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”3″}

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami