Minacce al Sindaco. Episodio di bullismo da quattro soldi?

Una squallida manifestazione di violenza via social da non sottovalutare

Pasquale D’Introno, nuovo Sindaco di Corato, non ha fatto in tempo a insediarsi e già si vede oggetto di minacce. Gli sono arrivate via social, su Facebook, in forma subdola e violenta. Lo si può accertare dando un’occhiata alla immagine che pubblichiamo in evidenza. Eloquente e squallida nella sua brutalità comunicativa. E grammaticalmente scorretta: ma questo è forse un effetto voluto dall’anonimo autore.

il fatto risale a un giorno fa. Pasquale D’Introno ha reagito con fermezza e serenità: “Purtroppo, nel bellissimo lavoro di sindaco -scrive sulla propria pagina Facebook- dobbiamo essere pronti anche a ricevere minacce come questa. Difficilmente mi farò impressionare da atteggiamenti del genere. Nel frattempo, vi comunico che nei prossimi giorni sarà resa nota l’erogazione dell’acconto per il “fitto casa” e il successivo saldo. Anche questa l’abbiamo risolta”.

Registriamo l’episodio rubricandolo per il momento a manifestazione di ridicolo e vigliacco bullismo, perché non merita di più. In ogni caso Lo Stradone testimonia al Sindaco Pasquale D’Introno la sua solidarietà.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami