Michele Mastropasqua al “Grand Tour” dei food blogger

L'obiettivo della manifestazione è quello di portare a conoscenza del grande pubblico i prodotti che caratterizzano la nostra terra, come l’olio extravergine e la cultivar Coratina. La Puglia sarà protagonista dell'evento da dicembre 2018 e gennaio 2019

Michele Mastropasqua al
Michele Mastropasqua al "Grand Tour" dei food blogger

Ci sarà anche il coratino Michele Mastropasqua, in qualità di food blogger, al “Grand Tour 2017-2019” dell’Associazione Italiana Food Blogger, il prossimo 21 dicembre.

Michele parlerà, attraverso un suo articolo, di risalto nazionale, dell’olio extravergine pugliese, delle sue qualità, con una menzione alla nostra cultivar Coratina.

La Puglia sarà protagonista dell’evento da dicembre 2018 e gennaio 2019.

Il Grand Tour ha lo scopo di sviluppare ed evolvere l’idea di un viaggio dentro le cucine regionali, inteso nel senso ampio del concetto di “cucina”: un luogo dove si intrecciano le tradizioni, gli usi e le “memorie” di un territorio, insieme ai suoi prodotti.

Parlare di cucina regionale pugliese significa prima di tutto parlare il linguaggio del territorio, dei suoi prodotti e delle sue eccellenze, significa scoprire produttori virtuosi, parlare con loro e di loro, dei loro prodotti e della loro “visione”.

L’obiettivo principale è quello di portare alla ribalta realtà poco conosciute nella nostra regione.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami