“Micco in Festa”. Oltre 800 presenze alla seconda edizione

Una festa di primavera di successo e la nuova granulosa salsa verde in agrodolce

micco in festa 2019 (5)EVIDENZA

Una vera festa in campagna, di quelle che si organizzavano qualche decennio fa, con tanti amici, buona musica e diversi assaggi golosi, tra delizie targate Micco, extravergine di oliva di cultivar coratina, taralli, stracciatella al tartufo, miele, accompagnati da amaro estratto da foglie di ulivo e vini bianchi, rossi e rosè.

Tutto questo hanno potuto vivere gli oltre 800 visitatori che domenica sera, 8 settembre, hanno affollato lo spiazzale all’interno dell’azienda Micco.

«La seconda edizione di “Micco in festa” –ha spiegato il titolare Michele Colella- ha richiesto tante energie, impegno e duro lavoro organizzativo, fisico ed emozionale durato giorni, ma il risultato è stato gratificante».

Michele, guida inarrestabile nello spiegare le varie fasi di produzione di confetture, marmellate e salsa di pomodoro, 24 ore dopo non mostra segni di stanchezza, piuttosto si dice «carico a mille e pronto per nuove iniziative! Il calore, l’affetto e la stima che il pubblico ha dimostrato partecipando a questo evento mi hanno reso ancor più orgoglioso e mi hanno fortificato.

Ogni visitatore ha lasciato feedback strepitosi sulla degustazione del nuovo prodotto Micco -una granulosa salsa verde in agrodolce da leccarsi i baffi, ndr- che sarà in vendita a breve. Ringrazio davvero tutti per la partecipazione: gli sponsor e gli stendisti che hanno contribuito ad arricchire l’evento: l’azienda agricola Petrizzelli e l’azienda agricola Vangi, l’azienda casearia Antica Fattoria, il Pastificio Granoro, la Nuova Colì Ceramiche, l’alveare di Sara Lepore. Senza dimenticare il gruppo astrofili “Amici sotto le stelle” di Corato che con i suoi telescopi ha contribuito a far scoprire i crateri lunari a grandi e piccini, l’animazione musicale del dj Vittorio Cassinesi, il fotografo Cataldo Mennuti e i numerosi e simpaticissimi bambini che hanno estratto i numeri fortunati. Grazie per la fattiva collaborazione ai miei amici di sempre ed alla mia famiglia».

Di seguito i numeri vincenti della lotteria.

classifica premio Numero estratto
1 prosciutto S. Daniele Kg.10 74
2 confezione regalo prodotti Micco 88
3 confezione regalo prodotti Petrizzelli  

10

4 Ceramiche Colì 129
5 Buono pizzeria Le Coq 69
6 Buono pizzeria Le Coq 83
7 premio extra

buono Torre S. Magno

 

47

8 premio extra prodotti alveare di Sara Lepore  

02

I premi non ritirati al momento dell’estrazione sono a disposizione dei vincitori in azienda.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami