Mercatincentro, week end di cantastorie, arte, folclore e vintage  

A Molfetta sabato 23 giugno appuntamento con "SùVenir" mentre domenica 24 spazio a "Cose di Vecchie Case"

Mercatincentro, week end di cantastorie, arte, folclore e vintage  
Mercatincentro, week end di cantastorie, arte, folclore e vintage  

Sabato 23 e domenica 24 giugno, Mercatincentro Molfetta ospiterà due importanti eventi che si terranno sul lungomare Marcantonio Colonna dalle ore 18 alle ore 23: “SùVenir” e “Cose di Vecchie Case”.

Il mercatino tematico di MercatinCentro, promosso dall’Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta, sarà dedicato al vintage, artigianato, all’arte, al vinile, fiori, abbigliamento, oggettistica, complementi d’arredo.

Sabato 23 giugno, 30 artigiani provenienti da tutta la Puglia, racconteranno la loro storia attraverso le proprie creazioni, iniziativa voluta per raccontare il legame tra la nostra terra e i talenti creativi.

La serata sarà arricchita dall’intrattenimento dei cantastorie pugliesi che coinvolgeranno il pubblico con racconti, fiabe e filastrocche per grandi e piccini, a cui seguirà, alle ore 21, l’interpretazione artistica di Marina Ventura con la sua voce avvolgente.

MercatinCentro Molfetta è un progetto che unisce turismo a rigenerazione urbana, partendo dalle tradizioni della nostra terra.

Domenica 24 giugno, invece, dalle ore 8 alle ore 23, sul Lungomare Marcantonio Colonna, saranno presenti gli artigiani dell’associazione Cose di Vecchie Case.

I collezionisti provenienti da varie zone della Puglia permetteranno ai visitatori di fare una passeggiata piacevole e rilassante tra oggetti che non si vedono tutti i giorni.

Per informazioni: 080.995.6235 – enzo.laforgia@comune.molfetta.ba.it – Pec: suap@cert.comune.molfetta.ba.it – marketingterritoriale@comune.molfetta.ba.it

 

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami