Maggio in fiore: atteso a giugno lo sbocciare della terza edizione

La terza edizione della manifestazione, organizzata dalla FIDAPA BPW Italy – Sezione di Corato in collaborazione con il Comune di Corato, è rimandata a fine giugno a causa delle incerte condizioni atmosferiche

Maggio in fiore: atteso a giugno lo sbocciare della terza edizione
Maggio in fiore: atteso a giugno lo sbocciare della terza edizione

Le condizioni di incertezza meteorologica hanno costretto la FIDAPA BPW Italy – Sezione di Corato ha decidere, in accordo con il Comune di Corato, il rinvio dell’ormai nota manifestazione Maggio in fiore, quest’anno incentrata sui fiori, sulla frutta e sulla verdura nella dieta mediterranea.

La manifestazione, giunta alla terza edizione, doveva tenersi dal 30 maggio al 1 giugno 2019 ma, a causa dell’irregolari condizioni atmosferiche, non è stato possibile garantire le operazioni di allestimento previste da progetto.

L’iniziativa – conferma la presidente Maria Francesca Casamassima assieme alle referenti del progetto Francesca Di Ciommo, Anna De Palma e della past president Angela Quinto – si terrà a fine giugno, secondo il programma che renderemo noto nelle prossime settimane. Ringraziamo vivamente i partner che hanno aderito e sposato il progetto con impegno e dedizione e che hanno compreso la necessità di dover rinviare il programma delle attività”.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami