“LibrArte in concerto” replica in sala verde

Dato il successo riscosso dalla prima edizione di “LibrArte in Concerto”, esordiente lo scorso 24 ottobre, il Forum degli Autori replica con una seconda serata dell’evento il 19 novembre, alle 18:30.

Sempre all’interno dell’elegante Sala verde del Palazzo di Città coratino, musica e letteratura si incontrano, compensano e completano in un connubio perfetto.

A moderare la serata il presidente del Forum degli Autori cittadino Antonio Montrone, presenterà, assieme ad alcune firme del panorama letterario locale, alcune già note, altre esordienti, una serie di opere che spaziano dalla prosa alla poesia alla saggistica, dalle quali verranno estratti dei brani letti da Pia Ferrante durante la serata. Le letture si alterneranno alle esibizioni musicali magistralmente eseguite dai maestri Emanuele Petruzzella, al pianoforte, e Alessandro Fiore al violino.

Partecipano a questa seconda serata della prima edizione di “LibrArte in Concerto” gli autori: Annunziata Bevilacqua, Benedetta Caterina, Angela De Leo, Tiziana Di Gravina, Luana Lamparelli, Anna Mininno, Angela Strippoli, Biagio Tempesta e Luigi Tosti. Al termine della serata, ciascun autore donerà una copia del proprio libro all’Istituto Professionale “Luciano Tandoi” di Corato, con l’auspicio di creare entusiasmo e nuove sinergie fra i giovani studenti e l’impianto culturale della città, oltre che con la lettura in senso più lato.

La partecipazione all’evento è aperta a tutta la cittadinanza.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami