LibrArte in concerto, in Sala Verde la IV edizione

L'evento del Forum degli Autori di Corato che promuove la cultura nelle sue varie definizioni

LibrArte in concerto, evento del Forum degli Autori di Corato
LibrArte in concerto

Il Forum degli Autori di Corato riporta nella Sala Verde del Palazzo di Città uno degli ormai fissi  appuntamenti del suo calendario di eventi culturali con la quarta edizione di LibrArte in concerto che si terrà il prossimo 14 marzo a partire dalle ore 18.30.

Un evento che, dal suo esordio del 24 ottobre 2014, coniuga annualmente musica e letteratura all’interno dell’elegante cornice offerta dalla Sala Verde.

Alla serata, moderata da Maria Francesca Casamassima, prenderanno parte i soci dell’associazione culturale coratina presieduta da Antonio Montrone: Annunziata Bevilacqua, Benedetta Caterina, Vito De Leo, Giuseppina Grilli, Federico Lotito, Domenico Mazzilli, Anna Mininno e Angela Strippoli.

Le eccellenti firme del panorama letterario locale proporranno l’interpretazione di opere che spaziano dalla prosa alla poesia, intervallandosi alle esibizioni musicali di Stefano Costantino Coccia e Antonella Masciavè.

L’evento “LibrArte in concerto”, così come le altre iniziative promosse dal Forum degli Autori, nasce con l’intento di promuovere la letteratura, la narrazione, la scrittura, la lettura e l’arte nelle sue varie espressioni come strumenti di sviluppo della nostra comunità e delle persone.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami