“Le Vecchierelle” e “I Panzoni” salutano il Carnevale Coratino

Giovedì 21 marzo, alle ore 20.00, presso il bar Appia Antica, si terrà un evento di chiusura della manifestazione a cui parteciperanno, oltre al presidente della Pro Loco di Corato, Gerardo Strippoli, anche i rappresentanti delle due maschere tipiche

"Le Vecchierelle" e "I Panzoni" salutano il Carnevale Coratino

Giovedì 21 marzo, alle ore 20.00, presso il bar Appia Antica, si terrà un evento di chiusura del Carnevale Coratino 2019, a cui parteciperanno i rappresentanti delle due maschere tipiche “Le Vecchierelle” e “I Panzoni”.

Sarà l’occasione per ringraziare quanti hanno contribuito alla realizzazione del carro allegorico per la 40esima edizione del Carnevale Coratino.

Saranno presenti: Gerardo Strippoli, Presidente Pro Loco Quadratum, il maestro Paolo Vallarelli, realizzatore del carro, e i responsabili delle maschere tipiche.

L’incontro sarà utile anche per raccontare ai presenti tutto il processo di realizzazione della manifestazione e per ringraziare gli sponsor, che saranno omaggiati con un dono.

Non solo, saranno svelati già alcuni dettagli relativi alla prossima edizione del Carnevale Coratino in relazione alla partecipazione delle due maschere tipiche coratine.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami