L’associazione Onda d’urto presenta il nuovo direttivo

La conferenza stampa si terrà lunedì 13 maggio alle ore 18 nella sala verde del Comune di Corato e vedrà, fra gli altri, la partecipazione del nuovo presidente Antuofermo

Onda d'urto presenta il nuovo direttivo

Si terrà lunedì 13 maggio, alle ore 18, presso la sala verde del Comune di Corato, una conferenza stampa in cui sarà presentato alla città il nuovo direttivo dell’associazione Onda d’Urto.

A dare il saluto istituzionale sarà il nuovo presidente, dottor Francesco Antuofermo, che farà un focus sul mondo delle mamme.

Dopo il suo saluto e quelli del vice presidente dottor Giancarlo Torelli e della dottoressa Ivana Pomodoro, nuova consigliera, l’associazione offrirà un’interessante relazione sul mondo della maternità.

Parteciperanno: dott. Francesco Antuofermo – cardiologo; prof. dott. Luigi di Bisceglie – specialista in ortopedia, traumatologia e medicina riabilitativa; dott. Fata – fisiatra; dott.ssa Pomodoro – nutrizionista.

Durante la serata sarà annunciata la 4a edizione della “Giornata della Prevenzione 2019” e un evento in bicicletta che si svolgerà a fine giugno per promuovere la mobilità sostenibile in direzione di uno dei luoghi più critici dal punto di vista ambientale del territorio.

Al termine saranno distribuiti coupon gratuiti di screening di ecg con visita cardiologica e densitometrie.

 

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments