La scrittrice Luana Lamparelli a Libri nel Borgo Antico

Luana Lamparelli rappresenterà Corato a “Libri nel Borgo Antico”, la manifestazione  letteraria più attesa del periodo in programma a Bisceglie (BT) dal 29 al 31 agosto.

La rassegna, promossa dall’Associazione Borgo Antico, ospita a Bisceglie gli autori nazionali più famosi e le loro pubblicazioni più recenti. Giunta alla quinta edizione, l’evento è stato sugellato negli anni da un grande consenso di pubblico, accorso numeroso alle conversazioni con giornalisti, attori e attrici, uomini e donne di chiesa e di cultura, sportivi, cantanti, politici e uomini delle istituzioni.

Sono oltre cento gli ospiti che si alterneranno, a partire dalle ore 18, nelle vie e nelle piazzette del borgo medioevale, presentando le loro ultime fatiche letterarie. L’appuntamento per assistere alla conversazione del libro “Piccoli silenzi desiderabili” di Luana Lamparelli è domenica 31 agosto alle ore 18:45 in via Giulio Frisari.

Accanto alle conversazioni pomeridiane e serali riprenderà il “Book Crossing”, iniziativa nata da qualche edizione durante la rassegna e che ha già registrato un grande successo presso il pubblico. Il “Book Crossing” è un angolo di libero scambio di libri, dove ogni visitatore può prendere gratuitamente un libro lasciandone un altro.

Sul sito www.librinelborgoantico.it sono reperibili inoltre maggiori informazioni sulle edizioni passate e sugli autori dell’attuale edizione, mentre sul profilo e sulla pagina ufficiale su facebook vi saranno aggiornamenti tempestivi sulla rassegna.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami