La rete dei controlli dei Carabinieri si estende sul territorio

Andria. 188 persone e 197 autovetture sottoposte a controllo dai Carabinieri

Nella rete dei Carabinieri Andria pattuglia

Una rete che si stringe ogni giorno di più intorno alla delinquenza che sembrava fino a qualche tempo fa spadroneggiare nel territorio di Andria: è quella tesa dai Carabinieri della Compagnia di Andria e della Compagnia d’Intervento Operativo dell’11° RTG “Puglia”.

Ci sono finiti dentro: “F.G. 25enne, arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, essendo stato controllato in via Vecchia Spinazzola mentre era a bordo di un’autovettura condotta da altra persona. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo stesso è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trani; C.A.25enne arrestato in esecuzione all’Ordine di sospensione in via provvisoria di affidamento in prova e ordine di misura cautelare in carcere, emesso per violazioni alle prescrizioni dell’affidamento in prova a cui era sottoposto. Anche per lui si sono così aperte le porte della Casa Circondariale di Trani; P.B. 33enne, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato denunciato per violazioni delle prescrizioni imposte, essendo stato trovato in possesso, nel corso di un controllo, di due telefoni cellulari; L.E., 19enne, per la seconda volta, è stato denunciato per guida senza patente poiché revocata; un 39enne ed un 38enne, in due diverse circostanze,  sono stati denunciati in stato di libertà, il primo per resistenza a p.u. per non aver ottemperato all’alt e raggiunto è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina; il secondo perché all’atto del controllo ha cercato invano di disfarsi di quattro dosi di droga per un peso di 2 grammi; quattro gli automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Complessivamente sono state controllate 188 persone delle quali 64 pregiudicati, 56 agli arresti domiciliari e 8 sorvegliati speciali. Sono state eseguite 31 perquisizioni.  6 esercizi commerciali e 4 circoli privati sono stati sottoposti a controllo senza rilevare infrazioni.

Lungo le principali arterie stradali sono state controllate 197 autovetture ed elevate 84 contravvenzioni al C.d.S., tra le quali 9 patenti ritirate, 8 documenti di circolazione ritirati, 3 veicoli sequestrati.

13 persone sono state segnalate alla Prefettura BAT per uso personale di sostanze stupefacenti, trovate in possesso di modiche quantità di droga”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami