La Pro Loco lancia il co-branding per il Carnevale Coratino

É possibile candidarsi per usufruire dei servizi di marketing proposti dalla Pro Loco in occasione del Carnevale inviando una manifestazione di interesse

La Pro Loco lancia il co-branding per il Carnevale Coratino
La Pro Loco lancia il co-branding per il Carnevale Coratino

La celebrazione del Carnevale Coratino è un elemento profondamente radicato nella vita socioculturale di Corato, tale che negli ultimi anni la manifestazione si è impregnata ulteriormente di un successo di partecipazione e di pubblico raggiungendo numeri importanti.

La Pro Loco ha registrato numerose presenze pervenute da diverse località italiane, indice del potenziale attrattivo e dello sviluppo turistico prodotto dal Carnevale Coratino.

Un ruolo importante va riconosciuto alle imprese che hanno creduto e investito nel territorio, in particolare nelle celebrazioni del Carnevale, da qui parte l’appello della Pro Loco a coloro che intendono avviare azioni di co-branding per la manifestazione.

É possibile candidarsi per usufruire dei servizi di marketing proposti dalla Pro Loco in occasione del Carnevale inviando una manifestazione di interesse a: carnevalecoratino@prolococorato.it , oppure chiamando allo 0808728008 – 3687099065

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami