La Nuova Matteotti Corato si presenta alla città

Appuntamento domenica 22 settembre alle 20 in piazza Di Vagno

Si terrà domenica 22 settembre, alle ore 20, in piazza Di Vagno, la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2019/2020 della Nuova Matteotti Corato.

Ad ospitare l’evento sarà il Tobeer, dove saranno presenti i dirigenti, i componenti dello staff tecnico, e i giocatori di tutte le formazioni che si apprestano a disputare i rispettivi campionati.

Dalla serie C silver maschile – che esordirà il 6 ottobre a Cerignola – alla B femminile (start il 13 ottobre a Caserta), passando per i campionati giovanili e il minibasket, il team biancoblu si presenterà alla città e illustrerà i progetti che caratterizzeranno la stagione sportiva ormai alle porte.

«Abbiamo scelto di presentarci in piazza, in una location insolita per questo tipo di eventi – fa sapere il general manager Domenico Gatta – perché vogliamo raggiungere tutti, dal tifoso appassionato di basket a chi semplicemente passeggia per strada e non conosce il basket e le realtà che lo praticano. Sarà un modo per incuriosirli, per farci conoscere e per inaugurare una stagione che non vediamo l’ora che cominci».

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami