La NMC si tinge di NBA: Mastrototaro convocato a Bologna

Angelo, giovanissimo atleta coratino, classe 2006, è stato selezionato per partecipare al Jr. NBA Global Championship Europe and Middle East Selection Camp che si terrà a Bologna dal 30 aprile al 5 maggio

La NMC si tinge di NBA: Mastrototaro convocato a Bologna
La NMC si tinge di NBA: Mastrototaro convocato a Bologna

Il giovanissimo atleta coratino Angelo Mastrototaro, classe 2006, è stato selezionato per partecipare al Jr. NBA Global Championship Europe and Middle East Selection Camp, il camping organizzato dalla NBA che si terrà a Bologna dal 30 aprile al 5 maggio.

Essendosi distinto nel Jr. NBA FIP League del 2018, categoria Under13 e Under14, Mastrototaro parteciperà al raduno NBA assieme ai 60 migliori giocatori e giocatrici di categoria di tutta Europa.

In casa NMC, è il caso di dirlo, la soddisfazione è alle stelle. Sono solo 4, infatti, gli atleti italiani scelti dagli osservatori e Angelo porterà un pizzico di Corato in questa magnifica esperienza di caratura mondiale.

«Il duro lavoro paga, certe volte la ricompensa è esageratamente alta. Non si può che essere orgogliosi per questa straordinaria notizia e augurare a Mastrototaro di apprendere quanto più possibile da questa magnifica esperienza» commenta il direttore sportivo della NMC, Francesco Gatta.

La NMC si conferma, ancora una volta, il principale punto di riferimento per la formazione cestistica dei giovani atleti e, queste notizie, sono il vero motore che ogni giorno spinge allenatori ed allenatrici a spingersi sempre oltre per offrire un percorso di primissimo livello ai propri tesserati.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami