Graziella Valente: “In Consiglio grazie a voi”

In sostituzione di Claudio Amorese, farà il suo ingresso in Consiglio Comunale lunedì prossimo. Farà in tempo a sedersi?

in Consiglio la Valente
Graziella Valente neo consigliera comunale di Corato per l'UDC

La neo-consigliera Graziella Valente torna in Consiglio comunale dall’alto dei 568 voti ottenuti nelle recenti elezioni amministrative. Ci entra -la cronaca politica di questi giorni lo ha ampiamente ricordato- in sostituzione del candidato Sindaco Claudio Amorese dimessosi all’indomani del risultato, per lui negativo, del ballottaggio.

“Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine per il raggiungimento del grande risultato con la lista UDC -scrive Graziella Valente-. Il mio ringraziamento va anche al Direttivo ed in particolar modo a tutta la squadra UDC. Il mio obiettivo, a fianco del consigliere Vincenzo Labianca con il quale ho avuto precedente esperienza politica, sarà quello di interagire, monitorare e contribuire a tutto ciò che di positivo sarà possibile per la città di Corato. Sicuramente mi sarebbe piaciuto entrare con un clima politico più tranquillo, sono pronta per il prossimo Consiglio Comunale”.

Non glielo auguriamo ma, considerata la situazione, la nuova consigliera dovrebbe esser pronta anche a fare di nuovo le valigie appena messo il piede dentro l’Aula consiliare.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami