La coratina Gloria Radulescu vince il premio Italian TV Awards

L'attrice coratina è stata premiata al Festival del Cinema di Roma con il Premio Eccellenza televisiva per "Il Paradiso delle Signore".

gloria radulescu corato
Gloria Radulescu vince il premio Italian tv Awards al Festival del Cinema di Roma

Ormai è nota come Marta Guarnieri, l’affascinante, ribelle, sognatrice e determinata donna in carriera, moglie di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) protagonisti della fiction Il Paradiso delle signore. L’attrice Gloria Radulescu (Marta Guarnieri appunto) ormai è entrata nel cuore dei telespettatori italiani, tanto da vincere il Premio Italian TV Award, di eccellenza televisiva nel Festival del Cinema di Roma.

“Sono stata al Festival del cinema ieri sera. Ho ritirato un premio, “Italian TV Awards”, Premio eccellenza Televisiva per il Paradiso delle Signore– scrive l’attrice sulla sua pagina Facebook- Al di là dell’oggetto in sè, ho pensato e soprattutto ricordato il mio percorso. Il paese che ho lasciato, gli affetti, gli studi, i mille lavori. Da operatrice telefonica presso un call center a baby sitter, da animatrice ad assistente sociale, da rappresentante al volantinaggio e poi, e poi, e poi e ancora poi… mille sacrifici, come facciamo tutti.
Ho persino lasciato la piccola Gloria, ingenua, acerba, “paesana”! Ed oggi il riflesso che ho di lei davanti allo specchio è quello di una donna realizzata, che ce l’ha fatta con la sua determinazione, ma con la consapevolezza che ha ancora tanto da fare e da esplorare, e che soprattutto deve un grande GRAZIE a se stessa e naturalmente a chi fin dal principio ha creduto in lei.
Non c’è cosa più bella che inseguire i propri sogni. Non c’è cosa più gratificante che essere indipendenti senza doversi aggrappare a qualcuno. Non c’è cosa più stimolante e frizzante della vita che conduco. Sono fortunata e Grata. E dedico questo premio a chi crede in me, a mia mamma e mio fratello, ai colleghi del set e agli amici, quelli veri!”.

Non possiamo, dunque, che manifestare il nostro orgoglio per la nostra concittadina, per il suo talento e la sua passione, augurandole di tenere sempre così vivido questo straordinario spirito artistico, tanto umile, quanto coraggioso e determinato.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami