La 6 Ore Coratina sarà Campionato Italiano Assoluto

Appuntamento al 10 maggio 2020

6 ore corato
6ore coratina (foto di Blue Studio ADV- Giuseppe Di Tacchio)

Giunge direttamente dall’ Italian Ultramarathon and Trail Association, riconosciuta dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, la tanto attesa conferma: la 6 Ore Coratina- Memorial Bice Fino e Giacomo Gravina sarà ufficialmente tappa del Campionato Italiano Assoluto IUTA 2020 di 6 ore su strada e rientrerà nel Grand Prix IUTA 2020 di Ultramaratona.

Un grande traguardo per questa manifestazione sportiva, che ormai rappresenta una tradizione per la città di Corato che ogni anno ospita e vede gareggiare centinaia di atleti provenienti da tutta Italia, e nel 2020 giungerà alla sua quarta edizione. Una manifestazione che vede la preziosa organizzazione dei coratini Riccardo Blasi e Giuseppe Mangione, e dell’ A.S.D Barletta Sportiva capitanata da Enzo Cascella.

A quando, dunque, l’appuntamento? La 6 Ore coratina- Memorial Bice Fino e Giacomo Gravina si svolgerà il prossimo 10 maggio 2020 e questa volta anche la città di Corato sarà protagonista del Campionato Italiano Assoluto di Ultramaratona.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami