La Kombat Volley dona rete da pallavolo all’Imbriani-Piccarreta

La neonata realtà sportiva coratina ha installato la nuova rete per il campo da pallavolo interno della scuola elementare e media Imbriani Piccarreta il 2 maggio 2019 alle ore 18.15, alla presenza della dirigente professoressa Grazia Maldera

La Kombat Volley dona una rete da pallavolo alla scuola Imbriani
La Kombat Volley dona una rete da pallavolo alla scuola Imbriani

Lo sport non è solo divertimento, competizione e sforzo fisico. È anche un modo per interagire con la comunità, aggregando le persone e valorizzando il territorio. Su questi presupposti si fonda l’iniziativa dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Kombat Volley che ha avuto luogo il 2 maggio 2019 alle ore 18,15 presso l’I.C.S. “Imbriani Piccarreta”. Presenti alla consegna della nuova rete la dirigente scolastica professoressa Grazia Maldera, la vice preside professoressa Marilena Idolia e il direttore servizi generali amministrativi dottor Cataldo Mangione.

Un momento della consegna della rete da parte della Kombat Volley
Un momento della consegna della rete da parte della Kombat Volley

La Kombat Volley, neonata realtà associativa coratina, ha donato alla scuola una nuova rete da pallavolo per rendere ancora più efficiente lo spazio dedicato a questa attività sportiva. L’attrezzatura è stata acquistata grazie a un’attività di crowdfunding svolta dall’associazione durante le festività natalizie. Oltre a coinvolgere la cittadinanza, hanno partecipato all’iniziativa anche due realtà imprenditoriali coratine: Canova Cafè ed Enoteca Baldovino di Giovanni Abbattista.

L’A.s.d. Polis. Kombat Volley è nata proprio per riunire attorno alla pallavolo quanti sono alla ricerca di sano movimento e convivialità, in uno spazio sicuro e agibile quale quello offerto dalla struttura dell’Istituto Comprensivo “Imbriani – Luisa Piccarreta”.

La Kombat Volley e la dirigente scolastica
La Kombat Volley e la preside

Per permettere anche ai giovani studenti di poter avere un’esperienza sportiva migliore, che li accompagni anche nell’età adulta, abbiamo pensato di contribuire al miglioramento delle condizioni della palestra interna che ci ospita, offrendo una rete da pallavolo nuova rispondente ai criteri Fipav – spiega Felice Dell’Olio, presidente dell’A.s.d. Polis. Kombat Volley, che aggiunge – Perché i piccoli giocatori di oggi potrebbero diventare le nuove star di domani. E noi, con questo piccolo contributo, vogliamo aiutarli a realizzare i loro sogni”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami