Industria Felix, Alta Onoreficenza per GRANORO

Il Pastificio Attilio Mastromauro GRANORO s.r.l. è risultato miglior impresa Femminile delle province di Bari/Bat

Industria Felix, Alta Onoreficenza per GRANORO
Al centro la dott.ssa Daniela Mastromauro

Un importante riconoscimento è giunto nello scorso weekend per il Pastificio Granoro, premiato ad Acaya (Le) in occasione della 4° edizione del Premio Industria Felix.  

“Industria Felix, la Puglia che compete”, organizzato dall’omonima associazione culturale, in collaborazione con Cerved Group S.p.A. e con la partnership della Regione Puglia e di Puglia Sviluppo, con i patrocini dell’Università Luiss Guido Carli di Roma, di Ansa (media partner), del Politecnico di Bari e delle Università di Bari, Foggia e del Salento è un evento di networking dedicato all’informazione economica-finanziaria, nell’ambito del quale si riconoscono i primati provinciali e regionali delle aziende rispetto ai principali parametri di bilancio (Menzioni di Bilancio) e le migliori performance gestionali di imprese femminili, under 40, piccole, medie e grandi imprese su scala provinciale e regionale e per settore a livello regionale (Alte Onorificenze). 

Dall’inchiesta realizzata dal giornalista Michele Montemurro, in collaborazione col Centro Studi Economici di Cerved (operatore primario in Italia nell’analisi e nella gestione del rischio di credito e una delle principali agenzie di rating in Europa), dopo aver analizzato 10.970 bilanci di società di capitali con sede legale in Puglia e fatturati/ricavi compresi tra i 500mila e 1,5 miliardi di euro (nuovo primato di ricavi regionale), il Pastificio Attilio Mastromauro GRANORO s.r.l. è risultato miglior impresa Femminile delle province di Bari/Bat.  

In occasione della IV edizione del Premio Industria Felix – LaPuglia che compete, svoltasi sabato 9 giugno 2018 ad Acaya (Le) presso l’Acaya Golf Resort & SPA, ha ritirato l’Alta Onorificenza la Dott.ssa Daniela Mastromauro insieme ai Dott.ri Francesco Buonomo e Gianluigi Cavallo.

 

 

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami