Inaugurazione della nuova sede di “Città Nuova”

Appuntamento sabato 6 ottobre alle ore 19 in via Duomo n. 92

Anche Città Nuova correrà per le Amministrative 2019
Città Nuova

Mancano ancora alcuni giorni prima del concludersi definitivamente l’esperienza amministrativa di Massimo Mazzilli (i 20 giorni successivi alle dimissioni terminano il 10 ottobre), ma in città numerose associazioni politiche si sono già rimesse a lavoro e nuove realtà stanno nascendo.

C’è grande fermento in prospettiva delle prossime elezioni amministrative.

Anche l’associazione politica “Città Nuova”, movimento di riferimento del sindaco dimissionario Massimo Mazzilli, riprende le sue attività in vista delle nuova tornata elettorale e sabato 6 ottobre inaugura la nuova sede sociale in via Duomo n.92 invitando tutta la cittadinanza all’inaugurazione che si terrà alle ore 19:00.

“L’incontro sarà aperto a tutti per avviare un percorso di confronto e impegno sulle idee e strategie di medio e lungo periodo per la città di Corato in vista delle prossime elezioni amministrative del 2019″ comunicano dall’Associazione.

“Vi aspetto sabato. – scrive il sindaco uscente Mazzilli sulla sua pagina facebook – Come  promesso continuerò ad impegnarmi per la nostra Città indipendentemente dal mio ruolo amministrativo, e voglio farlo insieme a chi riesce ad avere “visione” per Corato”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami