Il vescovo D’Ascenzo visiterà la Casa di Luisa Piccarreta

Lo farà il prossimo 23 aprile in occasione dell’anniversario della nascita della Serva di Dio

Associazione Luisa Piccarreta
D'Ascenzo incontra l'Associazione Luisa Piccarreta

Il prossimo 23 aprile in occasione dell’anniversario della nascita della Serva di Dio Luisa Piccarreta, l’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo torna a Corato: per la prima volta visiterà la Casa Museo di Luisa La Santa e incontrerà l’Associazione “Luisa Piccarreta PFDV”.

Sarà l’occasione per il vescovo D’Ascenzo di conoscere la realtà dei figli e delle figlie della Divina Volontà di Corato, ma anche – come auspicano Don Sergio Pellegrini e Don Marco Cananvò – di poter incontrare alcuni dei numerosi “figli della Divina Volontà” presenti in Italia e nel mondo.

L’arcivescovo presiederà nella parrocchia Santa Maria Greca la Celebrazione Eucaristica delle ore 19 e al termine incontrerà tutti coloro che seguono i percorsi formativi della “Divina Volontà”.

A chi non potrà fisicamente esserci Don Sergio e Don Marco chiedono di rendersi presente lo stesso, anzitutto con la preghiera ma anche con una foto o un video che potrà inviare all’Associazione e che poi confluirà in una presentazione che sarà mostrata la sera del 23 aprile all’Arcivescovo.

«È un bel gesto – afferma Don Sergio – per far sentire la presenza della grande famiglia dei figli della Divina Volontà nel mondo».

Per qualsiasi informazione consultare il sito www.luisapiccarretaofficial.org

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami