“Il potenziale nascosto”, un incontro con Rimettiamo in moto la città

Venerdì 5 aprile, dalle 19.30, il candidato sindaco Corrado De Benedittis discuterà con la cittadinanza su start up, microimprese, bandi e finanziamenti

"Il potenziale nascosto", un incontro con Rimettiamo in moto la città

Venerdì 5 aprile, dalle 19.30, Rimettiamo in Moto La Città e il candidato sindaco Corrado De Benedittis aprono le porte alla cittadinanza per il terzo tavolo tematico dal titolo “Il potenziale nascosto. Nuovi scenari possibili per il futuro del lavoro e del territorio: start up, microimprese, bandi e finanziamenti”.

Il movimento focalizzerà la sua attenzione sulle nuove realtà d’impresa, incontrando alcune microimprese e start up coratine e del territorio, certe già avviate ed altre in partenza, per uno sguardo su come queste opportunità siano una ricchezza innovativa per il territorio e inibiscano la tendenza a trasferirsi in altre regioni o nazioni.

L’obiettivo finale dei tavoli tematici di Rimettiamo In Moto La Città è quello di condividere un documento programmatico partecipato quale strumento concreto per costruire insieme una proposta politica per una amministrazione attenta e competente, che sappia mettere in campo tutte le risorse necessarie per poter diventare una sponda solida per ogni cittadino.

Il movimento “Rimettiamo In Moto La Città” e Corrado De Benedittis aspettano chiunque voglia dare un supporto concreto presso la sede di Via San Benedetto, 26 a Corato.

 

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami