Il PD di Corato appoggerà il candidato sindaco Vito Bovino

Lo fa dopo aver tentato in ogni modo di raggiungere l'unità attraverso molteplici tentativi ed incontri, risultati purtroppo vani

Il PD di Corato appoggerà il candidato sindaco Vito Bovino
Vito Bovino

Il PD di Corato sceglie di appoggiare la candidatura a Sindaco di Vito Bovino. Lo fa dopo aver tentato in ogni modo di raggiungere l’unità attraverso molteplici tentativi ed incontri, risultati purtroppo vani.

Nel frattempo non ha fatto mancare la sua presenza a tutti gli eventi dei candidati di area, lasciando così le porte ancora aperte a chiunque dell’area del centrosinistra avesse intenzione di aderire al nostro progetto.

“Consideriamo, di fatti, le candidature di Corrado De Benedittis e Paolo Loizzo candidature ugualmente di spicco e capaci di incarnare gli ideali del centrosinistra – scrivono dal Pd di Corato – Ad ogni modo essendo necessaria in questa fase politica una scelta, si è deciso di appoggiare chi ha militato nel Partito, condividendone tutte le sue iniziative e le sue scelte politico-elettorali e riuscendo oggi ad aggregare forze consistenti e motivate nonché assolutamente nuove rispetto al consueto panorama politico.

Il PD auspica comunque che le altre forze di centrosinistra vogliano incontrarsi e condividere un percorso assieme al nostro candidato”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami