Il Natale con la Pro Loco: una vetrina per la piccola impresa

Iscrizioni al Concorso entro il 7 dicembre

natale Corato-artigianale-2-e1448540539474
Natale coratino. Foto di repertorio

<strong>Natale in vetrina edizione 2019: la Pro Loco “Quadratum” ha voluto dedicarlo alle attività commerciali di Corato di ogni genere e alle loro vetrine natalizie. “Scopo dell’iniziativa -scrive la Pro Loco- è il valorizzare l’impegno di queste realtà nel tessuto economico e della piccola imprenditoria cittadina.

Corato. pro loco Natale in vetrinaLe attività interessate a partecipare al concorso dovranno iscriversi entro e non oltre il 7 Dicembre 2019 attraverso iscrizione on-line sul sito prolococorato.it oppure presso la sede dell’Associazione negli orari di apertura (per informazioni: 080.8728008 – info@prolococorato.it) – le iscrizioni sono gratuite.

“Natale in Vetrina” 2019 prevede 2 sezioni per i partecipanti:

  • Ortofrutta a Natale – dedicato ad una storica tradizione nella particolare giornata del 24 Dicembre di questa categoria commerciale nella nostra Città;
  • Vetrine Natalizie – dedicato a tutte le altre attività di qualunque zona di Corato.

La votazione sarà sviluppata on-line dall’8 fino al 27 Dicembre 2019 attraverso sondaggio on-line sul sito www.prolococorato.it

I vincitori, ossia i più votati delle due sezioni, saranno premiati così come segue:

  • Ortofrutta a Natale – 1° premio: spazio pubblicitario uscita di Gennaio 2019 free-press “Il Quarto Potere”
  • Vetrine Natalizie – 1° premio: spazio pubblicitario uscita di Gennaio 2019 free-press “Il Notiziario”

Inoltre «grazie alla sensibilità dimostrata dal Commissario Prefettizio e dal Segretario Generale, nonostante le forti ristrettezze economiche, sarà possibile preservare le nostre tradizioni con la Jò a Jò il 12 Dicembre, la “Mattina degli Auguri” all’alba del 24 Dicembre e la Befana in Piazza. – sottolinea il Presidente della Pro Loco Gerardo Strippoli – A tal proposito lanciamo l’appello ai commercianti a voler lasciare almeno le vetrine illuminate il 24 mattina e, se vorranno partecipare a questo momento di tradizione cittadina nello spirito natalizio, a creare delle offerte speciali per quell’alba particolare ed unica per la nostra Città. Lanciamo l’idea con lo slogan ‘Natàle spònde sènze la sciònde’ (Natale spunta con lo sconto)“.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami