Il Corato Calcio a Barletta per la semifinale di Coppa Italia

Intanto, a seguito di un'ordinanza giunta dal Comune di Corato, la gara tra Corato e Mesagne di domenica prossima sarà giocata a porte chiuse

Il Corato Calcio a Barletta per la semifinale di Coppa Italia
Il Corato Calcio a Barletta per la semifinale di Coppa Italia

Semifinale d’andata di Coppa Italia a Barletta per il Corato Calcio che, dopo il pari strappato in casa dell’Unione Calcio Bisceglie, vuole tornare alla vittoria che manca da tre settimane. Avversari i biancorossi di Franco Cinque, già affrontati in campionato e vittoriosi al Comunale grazie alla rete di Lorusso.

BORSINO – A parte i lungodegenti Morra e De Santis, Zinfollino avrà a disposizione tutta la rosa al Manzi Chiapulin. L’arbitro dell’incontro sarà Andrea Palmieri della sezione di Brindisi. Schirinzi di Casarano e Battista di Lecce i due assistenti. Calcio d’inizio alle 14.30.

PORTE CHIUSE COL MESAGNE – Intanto, a seguito di un’ordinanza giunta dal Comune di Corato, la gara tra Corato e Mesagne di domenica prossima sarà giocata a porte chiuse. Nella nota è specificato che, a seguito dell’esecuzione di prove di idoneità statica delle gradinate in struttura metallica e cemento armato e delle relative coperture, nonché della recinzione del terreno di gioco, sono agibili soltanto manto erboso, pista di atletica e spogliatoi pertanto si giocherà a porte chiuse fino a data da destinarsi.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami