Il Circolo Tennis Tandoi alle finali del campionato invernale

La squadra di 4^ categoria maschile, composta da Duccio Tedone, Marco Colella, Gianluigi Mazzilli, Cataldo Colella e Luigi Faretra, affronterà l'11 Febbraio il Taurisano

Il Circolo Tennis Tandoi alle finali del campionato invernale
Il Circolo Tennis Tandoi alle finali del campionato invernale

La squadra di 4^ categoria maschile del Circolo Tennis “G. Tandoi” di Corato affronterà, in casa l’11 Febbraio, e in trasferta il 18 Febbraio, la squadra del C.T. Taurisano per disputare la finale del Campionato Invernale 2017/18.

Il Campionato si è svolto in una prima fase provinciale a gironi e a seguire in una fase regionale ad eliminazione diretta.

In tutte le giornate, con una vittoria dietro l’altra, l’affiatatissima squadra del Circolo Tennis “G. Tandoi” di Corato ha trionfato nei confronti delle pur valide avversarie.

Gli atleti Duccio Tedone, Marco Colella, Gianluigi Mazzilli, Cataldo Colella e Luigi Faretra, hanno affrontato, infatti, senza cedere neanche un incontro durante tutta la manifestazione, i relativi avversari, caricandosi giornata dopo giornata, consci che in uno sport come il tennis solo la concentrazione e la determinazione personale porta al successo.

La finale, come già detto, si svolgerà con la formula di andata e ritorno. L’11 Febbraio l’ultima giornata sui campi del locale Circolo Tennis.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami