Il candidato alle primarie Menduni si presenta alla città

Sabato 9 marzo, alle ore 10.30, in piazza Marconi, terrà una conferenza stampa all'aperto per raccontare come immagina la Corato di domani

Il candidato alle primarie Menduni si presenta alla città
Il candidato alle primarie Menduni si presenta alla città

La città di domani, come la immagino. Con queste parole, Luigi Menduni, candidato sindaco alle primarie del centrodestra, ha annunciato la sua conferenza stampa di presentazione, in un luogo insolito, all’aperto, nell’area antistante il teatro comunale di Corato, in piazza Marconi, sabato, 9 marzo, alle ore 10.30.

Ho voluto un luogo simbolico di Corato, per incontrare i giornalisti e presentare ufficialmente e personalmente la mia candidatura alle primarie del centrodestra di domenica 24 marzo 2019″ – ha detto Luigi Menduni, candidato sindaco e coordinatore cittadino della Lega – Ho voluto non una sala chiusa, non un luogo privato, ma un luogo pubblico: di fronte all’istituzione di Palazzo di Città e di fronte al punto di riferimento della realtà culturale ed artistica della nostra città, il Teatro Comunale.

Mi farà piacere spiegare di persona questa scelta a quanti saranno presenti, raccontare qualcosa, di me, di quel che ho fatto, di quel che voglio fare. Sarà, sabato, l’occasione di condividere intenti, obiettivi, progetti, idee e visioni di questo mio percorso elettorale verso l’appuntamento delle primarie. Primarie che ho fortemente richiesto, al centrodestra.

Credo che questa sia l’unica strada per dare la possibilità ai cittadini, finalmente, dopo anni di politiche lontane dal sentimento popolare, di scegliere: scegliere di cambiare tutto, di chiudere un’era ed aprirne un’altra, scegliere il futuro”, ha concluso Menduni.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami