I volontari ospedalieri in piazza con la musica

L’AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, rappresenta una delle più importanti e riconosciute realtà nel settore del volontariato socio-sanitario

I volontari ospedalieri in piazza con la musica
I volontari ospedalieri in piazza con la musica

Venerdì 13 luglio, alle ore 20.30, piazza Sedile ospiterà il primo concerto in piazza dell’AVO Corato – Associazione Volontari Ospedalieri – inserito nel programma dell’estate coratina 2018.

Sul palco di “AVO IN PIAZZA CON LA MUSICA” ci saranno gli Steel River, band rock&blues locale, seguiti dalla classe di canto del M° Marilia Papaleo. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

L’evento ha lo scopo di promuovere il prossimo corso di formazione per aspiranti volontari ospedalieri.

L’AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, rappresenta una delle più importanti e riconosciute realtà nel settore del volontariato socio-sanitario: può fare parte di questa associazione chiunque abbia il desiderio di mettere al servizio degli ammalati parte del proprio tempo.

I volontari AVO sono una presenza costante nell’ospedale coratino da oltre dieci anni. Nei reparti di medicina, ortopedia e pediatria donano due ore settimanali del proprio tempo a chi ha bisogno, offrono ai pazienti una presenza qualificata e gratuita per assicurare calore umano, dialogo, aiuto per lottare contro la sofferenza, l’isolamento e la noia.

(Info: 347.1341095, presidente Mariella Mazzilli, email info@avocorato.it)

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami