I progetti per il futuro del Rugby Corato

La società andrà avanti con una dirigenza sempre più strutturata, all’interno di una organizzazione che porterà i suoi frutti e permetterà di continuare la stagione nel migliore dei modi

I progetti per il futuro del Rugby Corato
I progetti per il futuro del Rugby Corato

La ASD Rugby Corato al gran completo, con atleti e allenatori, dirigenti, famiglie e simpatizzanti, si è riunita presso la sede di Corgom Srl per augurarsi un sereno e proficuo anno nuovo.

La serata organizzata insieme a Corgom Srl si è svolta all’insegna dell’allegria e ha visto protagonisti soprattutto i più giovani atleti che si sono divertiti con musica, gadget e torta natalizia realizzata proprio per loro.

Giuseppe Caldarola, neo Presidente della ASD Rugby Corato e, Luigi Bove dirigente del settore giovanile, ci hanno tenuto a ringraziare i padroni di casa di Corgom sia per l’ospitalità sia per il sostegno alla attività sportiva del rugby cittadino.

Per l’azienda Corgom hanno fatto gli onori di casa i dirigenti Vito Scaringella e Graziella Valente e il responsabile marketing Marilisa Ferrara.

La festa natalizia è stata occasione per fare il punto della situazione della partecipazione della ASD biancoverde ai campionati Seniores e Under16: il Presidente Caldarola ha parlato ai presenti del futuro, confermando che il progetto andrà avanti con una dirigenza sempre più strutturata, all’interno di una organizzazione che porterà i suoi frutti e permetterà di continuare la stagione nel migliore dei modi. Vito Scaringella ha dimostrato grande conoscenza dei risultati e dell’andamento sportivo delle due squadre all’interno dei rispettivi campionati, spronando gli atleti presenti a migliorarsi ricordando loro che indossando i colori del Rugby Corato rappresentano la città in giro per tre regioni.

Nata da meno di due mesi, la collaborazione tra Corgom Srl e Rugby Corato ha dimostrato che mettere insieme competenze ed esperienze fa crescere tutti.

Ancora fermi i campionati che riprenderanno: il 13 gennaio quello della formazione seniores, a fine gennaio quello della formazione Under16 impegnata nel girone ‘Puglia-Basilicata-Calabria’.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami