I Maltesi, concerto di beneficenza al teatro

L'iniziativa benefica è organizzata dalla Parrocchia San Giuseppe e dall'Oratorio Anspi

I Maltesi in concerto per beneficenza
I Maltesi in concerto per beneficenza

La Parrocchia San Giuseppe e l’Oratorio Anspi presentano ” I Maltesi ” Tributo a Fabrizio De Andrè, che si esibiranno giovedì 8 giugno 2017 alle ore 21, in un concerto di beneficenza al Teatro Comunale di Corato.

L’idea di proporre un tributo a Fabrizio De André nasce per caso, anzi quasi per gioco, sicuramente per la smisurata passione che lega indistintamente tutti i componenti della Band alla musica del grande cantautore genovese.

Indubbiamente, la straordinaria somiglianza della voce di Dario Di Stefano è il valore aggiunto per un ensemble che ripropone fedelmente gli arrangiamenti originali, nonché quelli (splendidi e molto ricercati) dell’ultimo tour di De André.

Il gruppo barese, nato a fine 2009, è attualmente composto oltre che dalla voce solista, da altri giovani musicisti pugliesi che al completo raggiungono i nove elementi. Vanta già oltre 200 concerti ed annovera importanti esibizioni nei più suggestivi luoghi della Puglia (della Campania, del Lazio, della Basilicata e della Sardegna, e poi Genova), riscontrando grande successo tra il pubblico.

L’intero ricavato del concerto sarà devoluto in beneficenza.

I biglietti sono in vendita presso il botteghino del Teatro Comunale di Corato:

Martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00;

Giovedì, venerdì e sabato dalle ore 17.30 alle ore 20.30

Ingresso: 10,00 euro

Info: Botteghino del Teatro – Tel 080.9592281

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami