«Grazie al personale di primo e pronto soccorso di Corato, esempio di grande professionalità»

Ospedale di CoratoAlla vigilia della visita, da parte del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, nei nosocomi di Corato, Terlizzi e Molfetta, per scegliere la sede dell’ospedale unico di primo livello, riceviamo e pubblichiamo un breve contributo di una nostra lettrice che, a seguito di un episodio increscioso accaduto a sua mamma, ha voluto porre alcuni ringraziamenti.

“Sabato mattina mia madre, anziana ed ammalata, mentre rientrava a casa è stata investita e si è ritrovata stesa per terra, molto spaventata e frastornata.

Io purtroppo ero fuori Corato per lavoro ma, per fortuna, tante persone di buona volontà le hanno subito prestato soccorso, fisico e psicologico. Voglio quindi ringraziare vivamente tutte loro e, in particolare, il personale del Ser che ha prestato il primo soccorso e l’ha condotta presso l’ospedale di Corato, la dott.ssa Angela Cialdella e tutti gli operatori del pronto soccorso per averle prestato, con grande professionalità e dolcezza, le cure del caso.

Oggi compio 20 anni di cittadinanza coratina e, grazie a questa solidarietà e umanità, posso affermare di sentirmi orgogliosa di far parte di questa comunità”.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz