Granoro Corato, domani gara interna contro il Martina

La formazione nero-verde conta sulla voglia di non voler concludere anzitempo la stagione e sul calore del suo pubblico per portare in parità la serie contro il Martina.

La Granoro non ha voglia di andare in vacanza così presto. E per scongiurare lo striscione del “Game Over” dovrà riportare in parità la serie contro la Due Esse Martina nella gara-2 dei quarti in programma giovedì 5 maggio alle ore 20.30 al PalaLosito.

Corvino e soci hanno riflettuto e lavorato intensamente sugli errori commessi specialmente nella seconda parte di gara-1, in cui hanno concesso troppo agli esterni martinesi. Un errore da non commettere più, se si vuole approdare a gara-3. E per farlo la Granoro si affiderà al fattore campo del PalaLosito, che durante tutto l’arco della stagione ben poche volte ha tradito il team di coach Marco Verile.

«Dobbiamo sfruttare il fattore campo – dice il capitano Valerio Corvinoqui abbiamo disputato prestazioni molto belle e speriamo di poterci ripetere giovedì per poi andare a giocarci tutto domenica a Martina. La gara scorsa ci lascia ben sperare. Prima di subire il loro ritorno nell’ultimo periodo abbiamo giocato bene, tenendo bene il campo e rispondendo anche agonisticamente bene. Tutti segnali che ritengo positivi ed incoraggianti per il prosieguo della serie. Se cosi poi non sarà, non avremo sicuramente nulla da rimproverarci. Daremo il 100% ed anche oltre e speriamo alla fine di riuscire a festeggiare un’altra bella vittoria interna».

Entusiasmo e determinazione nell’ambiente, supportato da un buon afflusso della prevendita per i tagliandi di ingresso al PalaLosito. Il costo dei biglietti per le gare play-off della Granoro Corato è di euro 10,00 (Tribuna numerata) ed euro 8,00 (Curva). Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la sede dell’A.S.Basket Corato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

Arbitreranno la gara i Sigg. BELFIORE Mauro di Napoli e RINALDI Vito di Salerno.

Diretta audio del match su www.basketcorato.it a partire dalle ore 20.20 con le voci di Rino Porro, Vincenzo Pastore e Corrado Spataro.

BASKET-TIME!: Commenti, interviste e anticipazioni sul campionato di B Dilettanti Gir.D martedì 3 maggio dalle 16.00 alle 16.30 in diretta su www.basketcorato.it, all’interno del rotocalco settimanale dedicato alla Granoro Corato e al Girone D si serie B dil.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami