Gli esiti positivi dell’evento ” Camper ..ando per Corato”

Manifestazione riuscitissima quella organizzata dall’associazione “Camperando”, che ha visto grande partecipazione, e il cui svolgimento non è stato minimamente ostacolato dalla presenza di nuvole e dalla pioggia serale.

Oltre 20 equipaggi di Corato e 10 del club federiciano di Andria, con il quale nel pomeriggio c’è stato anche uno scambio di gagliardetto, hanno preso parte all’evento.

“È stato bello constatare l’interessamento di tanta gente al settore – ha dichiarato entusiasta il presidente di “Camperando” Luigi Rutigliano – Abbiamo avuto la possibilità di conoscere molti camperisti coratini che in settimana si iscriveranno all’Associazione.”

Piazza Vittorio Emanuele è stata invasa da camper di diversi modelli e aziende, e da stand dei partner della manifestazione, tra i quali primeggiava Camperis.

Mentre la mattinata è trascorsa con la visita guidata della città, nel pomeriggio una delegazione di Camperando ha raggiunto l’azienda Granoro, impegnata nell’open day.

In serata le donne dell’associazione, in autogestione come regola del camperista vuole, hanno cucinato i piatti tipici del nostro territorio.

La prima iniziativa targata “Camperando “ è archiviata, tante le proposte per il futuro: “Mentre si sta pensando di partecipare al concorso fotografico nazionale dei camperisti – annuncia il presidente – stiamo organizzando un viaggio di gruppo a San felice al Circeo, Terracina, Sperlonga e Gaeta. Chi non possiede un camper può noleggiarlo, tramite noi, da Camperis di Matera”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami