G.S. Atletica Amatori Corato; gli ottimi risultati della settimana

Grandi successi e ottimi risultati da collezionare per la società G. S. “Atletica Amatori di Corato”, anche questa settimana.
In occasione del Campionato Corripuglia 2017 la società si pone al ventesimo posto in classifica, su 91 società partecipanti.

A Canosa, le donne coratine dominano il podio de XX Diomediade- Memorial Peppuccio Matarrese. Si tratta di Vittoria Elicio che guadagna la medaglia d’oro nella categoria di SF55, di Rosa Mastromauro e Rosa Pisicchio a cui vanno le medaglie d’argento rispettivamente per la categoria SF55 e SF60.

Anche Michele De Palo offre una distinta prestazione nella Mezza Maratona di Barcellona (conosciuta come alla “Mitja Marato de Barcelona”2017), chiudendo con un tempo di 4 ore e 48 minuti.

Nella 7ª Mezza Maratona “Corri a Lecce”, di km.21,097, Valentina Leo porta a casa l’ennesima maratona con la solita tenacia.

A Gubbio, infine, il piccolo Raffaele Augimeri, classe 2003, porta la Puglia in sesta posizione sulla classifica nazionale di corsa campestre.
L’atleta tredicenne, si aggiudica il terzo posto tra i gli atleti della sua stessa età, mentre è trentanovesimo sulla classifica generale. Trattasi del risultato di una gara in cui ha pagato soprattutto il fatto di essere la sua prima gara e non il campionato nazionale in sé.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami