Fine Amministrazione, parla l’ex sindaco Mazzilli

Fare chiarezza è l'obiettivo dell’incontro che si terrà domani alle ore 10:30 presso il Cinema Alfieri

Fine Amministrazione, parla l'ex sindaco Mazzilli
Fine Amministrazione, parla l'ex sindaco Mazzilli

E adesso chiarezza” è il titolo dell’incontro che l’ex sindaco Mazzilli ha organizzato per domani mattina presso il cinema Alfieri di Corato per fare chiarezza sulle vicissitudini che lo hanno costretto alle dimissioni lo scorso 20 settembre.

A distanza di un mese dalla fine del suo mandato da primo cittadino, Massimo Mazzilli sembra voler rivelare ai cittadini “Storia, protagonisti e perverse strategie che hanno determinato la fine anticipata dell’Amministrazione Comunale”, come si legge nel manifesto affisso in città da qualche giorno.

La chiarezza e la verità, chieste dall’opposizione in consiglio comunale sin dalla prima crisi amministrativa, che LO STRADONE nei numeri di Ottobre e Novembre 2018  ha cercato di far emergere intervistando alcuni dei protagonisti della politica cittadina, sembrano essere gli obiettivi dell’incontro organizzato dall’ex sindaco Mazzilli.

Appuntamento fissato per le ore 10:30. In questa occasione potrebbero palesarsi anche le intenzioni di Massimo Mazzilli in vista delle prossime elezioni amministrative, considerando che in più occasioni l’ex sindaco ha dichiarato di non voler lasciare la politica, come dimostrato con la riapertura della sede di “Città Nuova” lo scorso 6 ottobre.

 

 

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami