Finalmente al Comunale! C’è il Palo dell’ex Loseto

Loseto e Zaza, oggi ancora contro ma con maglie diverse

Si torna a casa dopo un lungo peregrinare. Bari, Canosa, Trani (cambio di sede dopo la neve ndr), Molfetta e Monte Sant’Angelo, un tour che s’interrompe contro la Liberty Palo, avversaria questo pomeriggio al Comunale di Corato che sul verde terreno coratino, ironia della sorte, ci ha già giocato domenica scorsa, campo neutro contro il Canosa. Inoltre il fato ha voluto che a segnare il gol vittoria fosse Fabio Loseto, l’anno scorso a Corato e fresco ex di turno in quanto acquisto nella campagna mercato invernale. Occhio, il centrocampista è andato in gol nelle ultime tre gare.

Il Palo è in salute, lo dimostrano i quattro risultati utili consecutivi che hanno rilanciato i gialloblu oltre la zona playout. Due pareggi, Rutiglianese e Bitritto e due vittorie, col Canosa e quella esterna sul campo dei Quartieri Uniti Bari. L’ennesima metamorfosi palese, questa volta guidata da Nino Cipolla (anche lui ex Corato, è stato allenatore del Real in Seconda Categoria ndr). sembra funzionare. Questo pomeriggio mancherà il terzino Antonio Palermo per squalifica e Angelo Dammacco che deve scontare la seconda giornata mentre rientra l’ex Altamura e Giovinazzo, Francesco Pappapicco.

Leonino ha gli stessi problemi di domenica scorsa. Deve fare a meno di Pensa (secondo turno da scontare), Difrancesco e Terrone (il centrocampista è in piena fase di recupero, forse va in panca). Solito dubbio Lamine Sylla. Arbitra il signor Michele Desiderato della sezione di Barletta. Start ore 14.30.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami