Festa e giochi col basket e la pallavolo in Piazza Sedile

Dalle 10.00 di questa mattina Adriatica Basket e Polis Corato inaugurano la stagione sportiva incontrando adulti e bambini

Festa dello Sport in Piazza Sedile
Piazza Sedile si riempirà di piccoli e di adulti per la Festa dello Sport

Una vera Festa dello Sport, con giochi e attrazioni, per tutta la giornata in Piazza Sedile dove Staff, istruttori e atleti di basket e pallavolo hanno organizzato una manifestazione che avrà come protagonisti i bambini, con il Patrocinio della Pro Loco e il patrocinio morale del Comune di Corato.

“Al centro della Piazza -scrivono gli organizzatori- saranno allestiti un campo da Volley ed uno da pallacanestro e nella zona adiacente a questi ultimi bambini e adulti potranno cimentarsi in altri minigiochi a tema Basket e Pallavolo.

La mattinata sarà inoltre animata dall’esplosiva presenza di guests star d’eccezione, i Frenchmole, youtubers coratini noti in tutta Italia e che contano ad oggi 1,5 milioni di iscritti.

Infine per tutti coloro che parteciperanno alle attività, presso il bar After potrà ricevere uno sconto su caffè e cornetto!

Una giornata da non perdere insomma, il modo migliore per trascorrere insieme l’ultima domenica senza campionato, prima dell’esordio di Palestrina”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami