Aggiorniamo le informazioni riguardanti le iniziative culturali e ricreative da seguire.

TRANI. Questa sera in Piazza Duomo alle 22.30 si esibiranno i maestri di Tango nella Milonga. Lo spettacolo concluderà il Festival del Tango di Trani, prestigiosissimo appuntamento per gli appassionati di tutto il mondo, diretto dal tanghero più bravo, Angel Zotto

TRANI. Giullare: Festival Nazionale del Teatro Contro Ogni Barriera. Nel viale antistante lo Chalet della Villa Comunale si svolgerà fino al 19 luglio 2019 dalle ore 19.00 alle ore 21.00 il Giullare dei Piccoli con una serie di attività e iniziative a cura della rete di associazioni che aderiscono al progetto.

CORATO. Gli appuntamenti di “Brisighella sotto le stelle“. Brisighella baby dal 15 al 19 luglio, sede dell’ ex sede difensore civico – Piazza Sedile (richiesta prenotazione). Timida luna martedì 16 luglio dalle ore 20.30 alle ore 23.30, passeggiata in Contrada Colummella con il naso all’insù per l’eclissi di luna (richiesta prenotazione), in collaborazione con il Gruppo Astrofili “Amici sotto le stelle”. Vernacorato venerdì 26 luglio in Piazza Abbazia alle ore 21.00.

CORATO. Si concluderà il 20 luglio la mostra “La bellezza del paesaggio murgiano” aperta in piazza Sedile 44, nei locali ex difensore civico. Gli orari di visita: 19.30-21.30. L’Archeoclub di Corato l’ha organizzata nell’ambito delle azioni ecosostenibili nell’ambito del progetto “Il Territorio si racconta”, in collaborazione con il Centro Teseo -Creatività tra arte e scienza– Bari e con la Pro loco Quadratum, con il patrocinio del Comune di Corato e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.  In mostra le opere dei fotografi Antonella Berlen, Giovanni Miali, Giovanni Addabbo, Gianfranco Brunetti, Mimmo Castellaneta, Antonio Colacicco, Elena Colapinto, Daniela Cursoli, Anna Maria Mancino, Rosangela Mancino, Lidia Serio.

TRANI. Il 20 e 21 luglio in piazza Libertà dalle 18.30 alle 23.30, mostra collettiva “L’arte in piazza. In giro per Trani”, organizzata dall’associazione culturale Arsensum. Esporranno le loro opere Saverio Guglielmi, Teresa Piccolo, Vincenzo Posa, Amatore Di Tullio, Fonte Detullio, Carlo Giugliani, Anna Minervino, Francesca Filicaia, Filippo Sciacovelli, Carmine Rosselli, Giuseppe de Palma, Norberto Iera, Antonio Marinaccio, Maria Grazia Cervone, Marianna Schiaroli, Giuseppe Bressa, Giusy Rizzi.

A Bisceglie i Sottosuono il 25 luglio
I Sottosuono

 

 

BISCEGLIE. The Power of Music il titolo dello spettacolo musicale che i Sottosuono terranno giovedì 25 luglio al Teatro Mediterraneo, con inizio alle ore 21. Ingresso libero.

 

RUVO DI PUGLIA. Si concluderà il 27 luglio la Collettiva internazionale “Mutazioni“, per la terza edizione di “nòve nòve nòve“, inaugurata il 12 luglio e allestita nella Torre del Castello: vi si accede da Piazza Matteotti attraverso Arco Melodia 11

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami