Estate Coratina:ecco quanto costano i 90 eventi del cartellone. La specifica

Novanta eventi o giù di lì, distribuiti più o meno equamente nei tre mesi della stagione estiva. È l’offerta del cartellone dell’Estate Coratina, che fu presentato con particolare entusiasmo dal primo cittadino (che detiene la delega alla cultura) lo scorso 25 giugno  in una apposita conferenza stampa convocata a Palazzo Gioia.

Ben prima degli scorsi anni il cartellone era definito, così come la spesa per allestirlo: ben 167mila euro tra patrocini economici, spese varie, competenze dell’ASIPU, pubblicità, stampati e imprevisti.

Come ogni anno, nell’ambito della nostra “operazione trasparenza”, pubblichiamo l’elenco completo delle manifestazioni e i relativi contributi economici ottenuti.

Il costo più sostanzioso è quello, appunto, dei contributi economici. La manifestazione più “ricca” di quest’anno è “Metti un weekend a Corato”, che costerà alle casse comunali ben 15mila euro. L’evento si svolgerà a metà settembre.

Non passa inosservata la sostanziosa spesa che l’amministrazione comunale ha inteso affrontare per la pubblicità: ben 12.500 euro. La specifica, tuttavia, non riporta l’elenco dei fornitori.

Qui di seguito l’elenco integrale delle manifestazioni con relativi costi.

[gview file=”http://www.lostradone.it/wp-content/uploads/2016/08/estate-coratina-1.pdf”]

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami