Elezioni amministrative, Lenoci il primo candidato sindaco

La sua candidatura sarà presentata ufficialmente questa sera, alle ore 19.00, presso Corte Bracco dei Germani, occasione in cui saranno resi noti i gruppi politici che lo sosterranno

Elezioni amministrative, Lenoci il primo candidato sindaco
Emanuele Lenoci

Arriva il primo nome di colui che, alle elezioni amministrative della prossima primavera, correrà come candidato sindaco: si tratta di Emanuele Lenoci, 59 anni, manager in ambito farmaceutico, già vice sindaco e assessore allo sviluppo economico nel 2013, durante l’amministrazione Bucci.

Prima di miiltare nell’Udc, e di candidarsi al consiglio provinciale con “Primavera in movimento”, il dott. Lenoci, alla fine degli anni ’90, aveva ricoperto l’incarico di assessore allo sviluppo economico con Forza Italia, nella giunta del primo cittadino dell’epoca, Luigi Di Gennaro.

La sua candidatura sarà presentata ufficialmente questa sera, alle ore 19.00, presso Corte Bracco dei Germani, occasione in cui saranno resi noti i gruppi politici che lo sosterranno.

Intanto per le prossime elezioni amministrative, si sono presentati alla città anche “Nuova Umanità”, associazione politica presieduta da Benedetto Diaferia, e “Rimettiamo in moto la città”, che ha visto in Corrado De Benedittis un punto di riferimento.

Rispetto ai nomi già noti, invece, un cambio di vertice alla Lega ha visto avvicendarsi Giuseppe Monaco, insieme ai sub commissari coratini Marcello Mastromauro e Luigi Menduni, mentre Leu ha eletto Carlo Colonna come nuovo coordinatore, e Città Nuova ha incontrato i suoi simpatizzanti per rilanciare le proprie attività presumibilmente in vista delle prossime elezioni amministrative.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami