È Claudio Rocco il nuovo direttore de Lo Stradone

La nomina da parte dell'assemblea dei soci de Lo Stradone Editrice è giunta dopo le dimissioni di Marina Labartino, dovute a impegni familiari irrinunciabili

È Claudio Rocco il nuovo direttore de Lo Stradone

È Claudio Rocco il nuovo direttore responsabile de LO STRADONE che dal 1° luglio ha preso le redini della storica testata coratina, dopo le dimissioni della dott.ssa Marina Labartino dovute a impegni familiari irrinunciabili.

È quanto ha deliberato l’assemblea dei soci dell’associazione “Lo Stradone Editrice” dopo un’attenta analisi, decidendo all’unanimità di affidare l’incarico al prof. Claudio Rocco che, considerati i trascorsi maturati vicino al fondatore Padre Emilio D’Angelo e soprattutto le indubbie qualità giornalistiche maturate con testate nazionali come “Il Messaggero”, dà ampie rassicurazioni e garanzie.

È Claudio Rocco il nuovo direttore de Lo Stradone«Auguriamo un buon lavoro al nuovo direttore che certamente saprà coniugare novità e tradizione, nello stesso tempo ringraziamo la dott.ssa Marina Labartino per l’ottimo lavoro svolto al giornale, e per il contributo che vorrà continuare a donare alla storica testata: siamo sicuri che continuerà a collaborare pur se con una veste diversa. LO STRADONE, che stasera conclude i festeggiamenti del 40esimo anniversario della sua fondazione, ha bisogno di tanti giovani innamorati del giornalismo per avviarsi al suo cinquantenario». Così l’assemblea dei soci de Lo Stradone Editrice.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami