Donazioni di sangue per la Giornata della Prevenzione

Appuntamento sabato 22 settembre alla villa comunale di Corato dove la Fratres procederà alla raccolta che proseguirà domenica 23 settembre, dalle 9 alle 13, e dalle 16.00 alle 21.00

Donazioni di sangue per la Giornata della Prevenzione
Donazioni di sangue per la Giornata della Prevenzione
Torna la Giornata della Prevenzione: sabato 22 settembre, nella villa comunale di Corato, l’Associazione di promozione sociale “Onda d’urto uniti contro il cancro Corato”, a partire dalle ore 16.00 e sino alle 21.00, organizza una serie di attività di sensibilizzazione finalizzate a prevenire alcune gravi malattie.
Già nella mattinata di sabato, inoltre, la Fratres procederà alla raccolta delle donazioni di sangue, a partire dalle ore 9 e fino alle 13.
“Più rosee delle nostre aspettative le prenotazioni degli screening”, fanno sapere dall’associazione. Molti medici specialisti hanno confermato la loro disponibilità anche durante i banchetti in piazza garantendo una copertura più completa per effettuare i controlli.
“L’occasione è propizia anche per continuare la raccolta firme per portare in consiglio comunale la richiesta di istituire il registro tumori a Corato per monitorare e geolocalizzare i casi di neoplasie sul territorio cittadino” fa sapere l’associazione.

Lascia un commento

1 Comment on "Donazioni di sangue per la Giornata della Prevenzione"

avatar
  Subscribe  
Notificami
trackback

[…] Leggi l’articolo di Lostradone.it […]