Diego Dalla Palma presenta il suo “A nudo”

Un evento targato Charm hair school e Edicolè 

Non solo hair styling e culto dell’acconciatura, ma anche momenti di condivisione culturale: è la direzione nella quale opera la Charm hair school, la prestigiosa accademia per acconciatori che opera nella nostra città.

Numerosi e di rilievo sono stati gli ospiti dell’accademia: in ultima battuta il noto visagista Diego Dalla Palma che sarà presente nella nostra città il 27 maggio prossimo per la presentazione del suo ultimo libro “A nudo”.

L’evento si terrà presso il chiostro comunale alle ore 19.00 e si avvarrà del patrocinio del Comune di Corato, nonchè della preziosa collaborazione della libreria Edicolè.

Un libro nel quale il famoso esperto di make up svela i suoi pensieri più intimi. Un racconto autobiografico in cui l’autore ripercorre le tappe più significative e importanti della sua vita.

Affetti, amori, traumi, umiliazioni, fallimenti e trionfi si alternano in pagine toccanti, crude, tenere, a tratti perfino scabrose, delineando il percorso appassionato di un uomo alla ricerca della propria verità.

Un libro che urla forte il suo messaggio: l’importante è lottare, rialzarsi dopo ogni delusione, anche a costo di sostituire alla morale e al pudore l’amore, l’impegno per la vita e il rispetto per la morte.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments