Da Corato a Dubai: Fiore di Puglia conquista l’Innovation Awards

Nella categoria prodotti da forno i taralli Bio Certificati Qualità Puglia sono stati scelti e premiati dai buyer di spicco degli Emirati Arabi

Corato. Fiore di Puglia
Corato. Fiore di Puglia

Soltanto l’anno scorso l’azienda Fiore di Puglia con sede a Corato, aveva tagliato il traguardo dei 25 anni di attività, facendo del tarallo il proprio “fiore” all’occhiello.

Un impegno che negli anni le è valso importanti riconoscimenti nazionali ed internazionali, come il Gluten Free Award e il Bio Award a cui oggi si è aggiunto il prestigioso Innovation Awards Best Bakery Product conquistato da Fiore di Puglia alla 13ma edizione dello Yummex Middle East di Dubai -la più grande fiera del Medio oriente, regione Mena, degli snack dolci e salati- durante la quale, nella sezione sostitutivi del pane, i buyer di spicco della grande distribuzione degli emirati arabi hanno scelto e premiato i taralli Fiore di Puglia Bio Certificati Qualità Puglia come miglior prodotto da forno.

Autorevole vetrina per prodotti internazionali e locali che conta annualmente circa 8.500 visitatori e 280 espositori, Yummex Middle East è un punto di incontro per i professionisti del retail, distribuzione, catering e hotellerie ed è inoltre salone satellite dell’ISM di Colonia.

I prodotti premiati

I taralli Fiore di Puglia insieme ad altri vari prodotti, hanno come punto di forza l’uso di materie prime di elevata qualità, il vasto assortimento di formati e linee, senza mai dimenticare la tradizione.

I taralli della Linea Bio sono fatti con materie prime di origine Pugliese al 100%.

Nell’ampia gamma, oltre ai taralli biologici con certificazione qualità Puglia prodotti da materie prime da agricoltura biologica a km 0, olio extra vergine d’oliva bio D.O.P. e lievito madre; troviamo anche i taralli biologici minigriss prodotti con materie prime da agricoltura biologica, olio extra vergine d’oliva, senza lievito e vegan nonchè i taralli grissì biologici prodotti con materie prime da agricoltura biologica, olio extra vergine d’oliva, senza lievito e realizzati a mano.

 

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami