Crisi amministrativa, il sindaco indice conferenza stampa

Domani alle 11 in Sala Verde Massimo Mazzilli annuncerà le sue dimissioni? 

Stadio Corato, il sindaco Mazzilli: «I 700mila euro sono in cassa»
Stadio Corato, il sindaco Mazzilli: «I 700mila euro sono in cassa»

È rimasta sotto i riflettori anche durante le festività natalizie la crisi amministrativa che, da diverse settimane ormai, tiene in sospeso le sorti politiche della città dopo le ultime vicissitudini politiche.

Tanti sono stati gli incontri che si sono susseguiti in questi ultimi giorni, nel tentativo di individuare una soluzione politica che consentisse di portare avanti i lavori di sindaco e giunta nonostante quanto accaduto nelle ultime sedute di consiglio comunale.

Ma a nulla sono serviti, evidentemente, visto che domani, alle 11, nella Sala Verde del Palazzo di Città, il sindaco terrà una conferenza stampa proprio sulla situazione politico-amministrativa di Corato.

Massimo Mazzilli annuncerà le sue dimissioni? È plausibile, ma bisognerà aspettare sino a domani per averne la certezza.

Intanto domani sera alle 19.30 è stata convocata la riunione dei capigruppo utile a definire la data del prossimo consiglio comunale in cui si discuterà la mozione di sfiducia presentata dagli undici consiglieri di opposizione nei confronti del sindaco e della sua giunta.

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami