Onda d’urto presenta la Giornata della Prevenzione

Moltissime le prenotazioni ai vari screening offerti dall'associazione i prossimi 27 e 28 maggio.

La Tattoli-De Gasperi alle Olimpiadi della prevenzione
La Tattoli-De Gasperi alle Olimpiadi della prevenzione

L’associazione di promozione sociale Onda d’urto – uniti contro il cancro presenterà, lunedì 22 maggio, alle ore 17.00, presso la sala verde del Palazzo di Città di Corato, la seconda edizione della Giornata della Prevenzione.

Grande l’interesse suscitato dall’iniziativa che ha registrato moltissime prenotazioni ai vari screening gratuiti offerti dall’associazione, nei giorni preposti alle adesioni (gli scorsi 6, 7, 13, 14 e 15 maggio).

Durante la conferenza stampa di presentazione interverranno il Presidente di Onda d’urto dott. Domenico Ungari, il dott. Pierluigi Lobascio, responsabile dello stand chirurgico addominale.

Con il patrocinio delle Asl pugliesi e dell’Università Aldo Moro di Bari, nelle giornate di screening gratuito, previste per i prossimi 27 e 28 maggio, presso la villa comunale di via sant’Elia, sarà data a tutti gli iscritti la possibilità di effettuale i seguenti esami: densitomentria, visita cardiologica con ecg, visita senologia, visita proctologa, ecografia tiroidea, ecografia addominale, esami spirometrico, esame audiometrico, ecocolodopler, vasi carotididei, visita neurologica, consulenza del nutrizionista.

Gli screening saranno gratuiti ma sarà richiesta una oblazione simbolica per l’acquisto di un ecografo.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments