Il Corato Calcio chiama a raccolta gli ex giocatori – Foto

In occasione della gara di campionato, in programma domenica 15 aprile contro il Trani al comunale di via Gravina, sfileranno in campo quanti hanno segnato la storia del calcio neroverde

Corato Calcio
Corato Calcio - Anno 1940

Corato Calcio-Vigor Trani, un classico derby, tra presente e ricordi. Quella di domenica 15 aprile, alle16, al comunale di via Gravina non sarà solo la sfida di Eccellenza che vale l’accesso ai Play-Off di un campionato che, per i neroverdi, sembrava già chiuso prima del giro di boa.

È un incontro-scontro zeppo di ricordi, specie per quella lotta infinita conclusasi sul fil di lana nella stagione 1987-88.

E a proposito di ricordi, l’U.S.D. Corato Calcio mantiene l’impegno con cui aveva congedato, in una fredda sera del dicembre 2016, i tanti tifosi riunitisi in occasione del 70° Anniversario della Fondazione dell’U.S. Corato: richiamare quanti più ex calciatori.

In un revival nostalgico e romantico, con la passerella in campo dei calciatori che hanno appeso le scarpe al chiodo, domenica 15 si rievocherà la storia del calcio neroverde, anche grazie alla collaborazione di Nico Como e dell’ex calciatore Vincenzo Antonacci.

Un’opportunità per il pubblico di rivedere i propri beniamini del passato, giovani e meno giovani. Gli ex calciatori sono tutti invitati, nella speranza che ognuno faccia il passaparola, per ritrovarsi tutti insieme.

 

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami