Il coratino Alexandro Di Caterina è bomber doc in Veneto

In quattro partite ha segnato 19 gol e, al termine del girone di andata, si è classificato al 4° posto fra i marcatori del campionato Giovanissimi Provinciali Fige

Il coratino Alexandro Di Caterina è bomber doc in Veneto
Il coratino Alexandro Di Caterina è bomber doc in Veneto

Mercoledì scorso, nella scuola calcio del Chievo – Verona il 14enne coratino Alexandro Di Caterina, tesserato per l’ASD Pescantina – Settimo, ha ricevuto dalla redazione di GiovaniGol il titolo di bomber doc.

Un riconoscimento giunto in seguito agli straordinari risultati ottenuti sul campo. Infatti, in quattro partite ha segnato 19 gol e, al termine del girone di andata, si è classificato al 4° posto fra i marcatori del campionato Giovanissimi Provinciali Fige.

Alexandro Di Caterina risiede a Verona ma ha iniziato a giocare a calcio da piccolino nelle file della scuola calcio “Sacra Famiglia” di Corato per la quale esprime parole di gratitudine, per avergli insegnato le regole ma anche il rispetto degli avversari.

Spesso, accompagnato dai suoi genitori, Alexandro torna a Corato per la gioia del nonno Carlo, estremamente orgoglioso dei suoi voti a scuola e dei suoi primi successi calcistici.

 

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami