Continua il tour del candidato Bovino, le tappe

Domani, 18 maggio, alle 19.30 sarà in via Santa Maria (nei pressi della scuola “M. R. Imbriani”) e domenica 19 raggiungerà via Castel del Monte, zona Torre Palomba

Continua il tour del candidato Bovino, le tappe
Continua il tour del candidato Bovino, le tappe

È ripartito ieri il tour di Vito Bovino, il candidato sindaco sostenuto dalle liste civiche “Bovino sindaco” e “Nuova umanità” e dal Partito democratico. Con il suo camper Bovino ha raggiunto via Don Minzoni, via Sant’Elia e via Nicola Salvi dando senso al titolo scelto per questa iniziativa: “Te lo dico nel tuo quartiere”.

Domani, 18 maggio, alle 19.30 sarà in via Santa Maria (nei pressi della scuola “M. R. Imbriani”) e domenica 19 raggiungerà via Castel del Monte, zona Torre Palomba. Le tappe del 14 maggio – rimandate a causa della pioggia – sono state rimandate a lunedì 21: l’appuntamento è alle 18 in piazza Salvo D’Acquisto angolo via Giappone, alle 19 in via Generale Dalla Chiesa e alle 20 in via Villari.

«In questo viaggio – commenta Bovino – con me ci sono le persone che hanno scelto di candidarsi al mio fianco, facce pulite, oneste, desiderose di cambiare in meglio questa città. Noi tutti, insieme, vogliamo dare a Corato un segno di discontinuità col passato, vogliamo abbandonare le vecchie logiche che hanno costretto la città a vivere la politica con distacco e con deleghe in bianco. Le sfide che abbiamo di fronte richiedono scelte difficili e non bisogna perdere di vista il senso di un obiettivo comune, un obiettivo più alto della nostra individualità. Io e la mia squadra abbiamo un piano strategico e operativo, sappiamo cosa vogliamo e come ottenerlo: vogliamo condividerlo con tutti voi camminando sempre sulla buona strada».

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami